Canicattì: Violento incidente in Via Onorevole Giglia (VIDEO)

Canicattì: Violento incidente in Via Onorevole Giglia (VIDEO). Oggi pomeriggio, lungo la trafficata Via Onorevole Giglia di Canicattì, si è verificato un nuovo incidente. Non è la prima volta, infatti, che l’arteria che unisce due zone nevralgiche della città di Canicattì, è teatro di diversi sinistri automobilistici. Dalle prime informazioni che ci sono pervenute, sembra che l’incidente abbia coinvolto una sola autovettura. Tempestivo è stato l’intervento delle forze dell’ordine per ripristinare la normale viabilità della via.

Canicattì: Nuovo incidente in Via Onorevole Giglia (VIDEO)

Vediamo di capire come è accaduto l’incidente. Da quanto ci è dato sapere, la vettura coinvolta è una Fiat Punto e da come si evince dalle immagini, molto probabilmente procedeva verso la via Monsignor Ficarra, altra via della città, perpendicolare alla Via Giglia, o nelle vie limitrofe. Ad un certo punto, la Punto perdeva il controllo, andando a sbattere contro il marciapiede per poi fermarsi al centro della carreggiata. Dalla vettura, il conducente, per sua fortuna è uscito illeso, accusando solo un forte spavento. Le cause che hanno provocato l’incidente sono ancora in fase di accertamento ma si presuppone che possano essere diverse. Tra queste, quella più probabile, è l’elevata velocità del mezzo oppure, cosa da non sottovalutare, potrebbe essere dovuta dalla distrazione, probabilmente correlata all’uso del telefonino.

Cosa si consiglia? Queste sono solo due delle ipotesi che possono aver provocato l’incidente e, tuttavia, non avendone la certezza, si consiglia sempre di procedere seguendo le regole imposte, per la propria incolumità e per quella degli altri. Sotto potete vedere il VIDEO in cui la Fiat Punto viene recuperata dal carro attrezzi. 

0 comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *